HOMEPAGE| E-MAIL| NEWS| DOWNLOAD| LINKS| HELP| DOMANDE FREQUENTI| MAPPA DEL SITO

Liberal Sgarbi

Perché la Lista Repubblicani - Liberal Sgarbi

Il Partito Repubblicano è il più antico partito italiano.
Il punto di riferimento naturale di tutti coloro che si riconoscono nelle posizioni e nelle tradizioni politiche della democrazia laica e liberale europea.

Il Partito Repubblicano vuole rappresentare il mondo laico milanese e lombardo che tanta parte ha avuto nello sviluppo italiano.
Vuole essere interprete delle istanze di quel mondo produttivo che guarda con diffidenza coloro che nella loro storia hanno sempre tutelato le esigenze del clientelismo o del sindacalismo parassitario.

L'unione con i Liberal Sgarbi ha dato vita a una formazione elettorale che accanto alla tradizionale serietà politica del Partito Repubblicano (Partito della Ragione) unisce la speciale vivacità culturale del movimento Liberal - Sgarbi (Partito della Bellezza).

Chiediamo il voto ed il sostegno di tutti i cittadini che aspirano a vivere a Milano, provincia di un'Europa liberale, in grado di tutelare con efficacia i diritti degli individui e la giustizia sociale e di coniugare le esigenze dello sviluppo economico con quelle di difesa delle condizioni ambientali.

Sergio BORLENGHI [elezioni2004@borlenghi.it]

CONCITTADINI LIBERI DA PREGIUDIZI IDEOLOGICI
Liberal Sgarbi
BORLENGHI
CON OMBRETTA COLLI PRESIDENTE

Perché Borlenghi

Il principio fondamentale del mio atteggiamento politico è l'ideale della Repubblica, una comunità di cittadini dove è viva e forte la cultura della uguaglianza, della legalità, della responsabilità, della solidarietà e della libertà, intesa come non dipendenza personale dalla volontà arbitraria di altri individui.
Per portare in Consiglio Provinciale idee e passione civile.

Perché Ombretta Colli

Il prossimo Consiglio Provinciale avrà la grande responsabilità di disegnare la Grande Milano del futuro.
Sarà molto importante continuare un lavoro molto bene avviato con una squadra che ha dato prova di guardare con pragmatismo ai problemi da affrontare.