HOMEPAGE| E-MAIL| NEWS| DOWNLOAD| LINKS| HELP| DOMANDE FREQUENTI| MAPPA DEL SITO

Mappa del Sito

Panoramica
Abbiamo pensato ad un sito semplice (e la mappa grafica ne evidenzia la facilità di comprensione), intuitivo, elementare da navigare: in una parola, usabile.

Homepage E-mail News Download Links Domande Frequenti Mappa del Sito: è questa stessa pagina Chi Sono Partito Repubblicano Italiano Ombretta Colli Presidente Liberal Sgarbi Come Votare Collegio Materiale Elettorale E-mail
Quindi, tracciando semplicemente un segno sul simbolo accanto al mio nome, significherà che intendi dare il voto sia a me come Consigliere Comunale che ad Ombretta Colli quale Presidente alla Provincia.

Un cittadino che vuole vivere insieme ad altri cittadini, liberi e uguali nel rispetto della legge.

CONCITTADINI LIBERI DA PREGIUDIZI IDEOLOGICI
Liberal Sgarbi
BORLENGHI
CON OMBRETTA COLLI PRESIDENTE

Perché Repubblicani e Liberal Sgarbi

Il Partito Repubblicano è il più antico partito italiano, punto di riferimento naturale di coloro che si riconoscono nelle posizioni e nelle tradizioni politiche della democrazia laica e liberale europea.
L'unione con i Liberal Sgarbi...

Perché Borlenghi

Il principio fondamentale del mio atteggiamento politico è l'ideale della Repubblica, una comunità di cittadini dove è viva e forte la cultura della uguaglianza, della legalità, della responsabilità, della solidarietà e della libertà, intesa come non dipendenza personale dalla volontà arbitraria di altri individui.
Per portare in Consiglio Provinciale idee e passione civile.

Perché Ombretta Colli

Il prossimo Consiglio Provinciale avrà la grande responsabilità di disegnare la Grande Milano del futuro.
Sarà molto importante continuare un lavoro molto bene avviato con una squadra che ha dato prova di guardare con pragmatismo ai problemi da affrontare.