HOMEPAGE| E-MAIL| NEWS| DOWNLOAD| LINKS| HELP| DOMANDE FREQUENTI| MAPPA DEL SITO

News

Al voto muniti di tessera elettorale personale
Un comunicato stampa del Viminale precisa le modalità nel caso di non rinvenimento
IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DEL 12 E 13 GIUGNO, CON EVENTUALE TURNO DI BALLOTTAGGIO IL SUCCESSIVO 26 E 27 GIUGNO, IL MINISTERO DELL’INTERNO RICORDA CHE GLI ELETTORI, PER POTER ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO PRESSO L’UFFICIO ELETTORALE DI SEZIONE NELLE CUI LISTE RISULTANO ISCRITTI, DOVRANNO ESIBIRE, OLTRE AD UN DOCUMENTO DI IDENTITA’, LA TESSERA ELETTORALE PERSONALE A CARATTERE PERMANENTE CHE HA SOSTITUITO IL CERTIFICATO ELETTORALE.


 QUALORA GLI ELETTORI NON RINVENISSERO LA PROPRIA TESSERA ELETTORALE, POTRANNO CHIEDERNE IL DUPLICATO AGLI UFFICI COMUNALI, CHE A TAL FINE ASSICURERANNO L’APERTURA AL PUBBLICO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ANTECEDENTI L’ELEZIONE, DALLE ORE 9 ALLE ORE 19, IL SABATO DI INIZIO DELLE VOTAZIONI DALLE ORE 8 ALLE ORE 22 E LA DOMENICA PER TUTTA LA DURATA DELLE OPERAZIONI DI VOTO.


 AL FINE DI EVITARE UNA PARTICOLARE CONCENTRAZIONE DI DOMANDE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI NEI GIORNI DI SABATO E DOMENICA, CON CONSEGUENTI DISAGI PER GLI ELETTORI, SI INVITANO GLI ELETTORI MEDESIMI A VOLER VERIFICARE SIN D’ORA SE SIANO IN POSSESSO DEL DOCUMENTO, AL FINE DI POTERSI RIVOLGERE QUANTO PRIMA AI PREDETTI UFFICI PER L’IMMEDIATO RILASCIO DEL DUPLICATO DELLA TESSERA.


COMUNICATO STAMPA DEL Ministero dell'Interno del 02/06/2004

Un cittadino che vuole vivere insieme ad altri cittadini, liberi e uguali nel rispetto della legge.

CONCITTADINI LIBERI DA PREGIUDIZI IDEOLOGICI
Liberal Sgarbi
BORLENGHI
CON OMBRETTA COLLI PRESIDENTE

Perché Repubblicani e Liberal Sgarbi

Il Partito Repubblicano è il più antico partito italiano, punto di riferimento naturale di coloro che si riconoscono nelle posizioni e nelle tradizioni politiche della democrazia laica e liberale europea.
L'unione con i Liberal Sgarbi...

Perché Borlenghi

Il principio fondamentale del mio atteggiamento politico è l'ideale della Repubblica, una comunità di cittadini dove è viva e forte la cultura della uguaglianza, della legalità, della responsabilità, della solidarietà e della libertà, intesa come non dipendenza personale dalla volontà arbitraria di altri individui.
Per portare in Consiglio Provinciale idee e passione civile.

Perché Ombretta Colli

Il prossimo Consiglio Provinciale avrà la grande responsabilità di disegnare la Grande Milano del futuro.
Sarà molto importante continuare un lavoro molto bene avviato con una squadra che ha dato prova di guardare con pragmatismo ai problemi da affrontare.